EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanishThai

Rawaii vendesi resort

Resort composto da 10 ville indipendenti

il Resort è stato aperto nel dicembre 2009, dopo due anni di lavori da un architetto e ingegnere italiano, utilizzando i migliori materiali con particolare attenzione ai dettagli di decorazioni interne ed esterne.
La struttura include 10 ville da 60 mq c.a. unifamiliari. Ogni villa è totalmente indipendente con ingresso privato dal viale principale, composta da ingresso living sul soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, piscina privata e giardino.
Il percorso d'ingresso e la zona salotto comune sono circondati da bellissimi piccoli canali con acqua e pesci.
Si tratta di un ambiente con giardino tropicale, con belle piante fiori tipici e alte palme che circondano la proprietà e forniscono ombra e aria fresca.
il Resort è situato in una strada tranquilla, a soli 300 metri dalla strada principale del villaggio di Nai Harn; dove sono presenti ristoranti, negozi supermercati, massaggi
Le principali spiagge di Nai Harn e Rawaii sono entrambi a soli 2 km dal Resort, Rawaii beach è famosa per i ristoranti di pesce e per essere il punto di partenza per i viaggi brevi con le tipiche barche per isolette vicine.
prezzo di vendita 34.000.000 baht

Clicca sulle immagini per ingrandire

Non hai trovato ciò che cercavi, o hai da proporre immobili in vendita o affitto? compila il questionario di richiesta, e sarai ricontattato al più presto